Rif. 00227 - Albenga, in vendita, zona residenziale e comoda al mare, bel bilocale con terrazza vivibile e cantina!
Descrizione
L'Agenzia Immobiliare Casasy propone in vendita in una zona residenziale, a pochi minuti a piedi dal mare e dal Centro, all'interno di uno stabile signorile e dotato di ascensore, grazioso bilocale con terrazza vivibile.
L'appartamento si sviluppa su una superficie commerciale 40 mq ed composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno con finestra .
Sia dalla zona giorno che dalla zona notte si accede alla terrazza vivibile, dotata di tende da sole e con vista aperta sul verde.
Questa opportunità immobiliare e abitabile da subito grazie all'ottimo stato di manutenzione interno.
Gli infissi in alluminio anodizzato garantiscono un ottimizzazione dei costi di riscaldamento e una buona insonorizzazione.
Compresa nel prezzo una comoda cantina. Possibilità di acquisto box.
Basse le spese di gestione condominiali.
Ottimo il rapporto qualità / prezzo !
La posizione, e le ottime condizioni interne rendono questa opportunità immobiliare ideale sia come casa per le vacanze che come fonte di reddito/investimento.
Ape: E EP 98,84 kWh/mq anno
Se tra queste proposte non hai trovato ciò che desideri, contattaci! Insieme troveremo la soluzione ideale per te!
Agenzia Immobiliare Casasy Albenga
www.casasyalbenga.com
Tel. 0182.55.56.27
WhatsApp: 342.1000268





















